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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/05/2023
Sezione Stazione appaltante
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE CENTRALE
AMERIO FRANCESCO
Sezione Dati generali
Accordo quadro con un unico operatore economico per l'affidamento degli interventi di manutenzione ordinaria riparativa e/o preventiva degli immobili di edilizia residenziale pubblica. OPERE EDILI - LOTTO 5. Appalto 1934 - STL 008_2022
- CIG : 97025551AE
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
192.000,00 €
14/03/2023
04/04/2023
entro le 16:00
1934
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare
- Allegato A - Elementi e criteri determinazione oev
- Elenco documenti di appalto
- Relazione generale
- Elenco immobili per lotto
- Relazione CAM
- Informativa amianto
- Elenco prezzi
- CSA Edile
- Schema di contratto
- PSC
- Stima costi di sicurezza
- Allegato 5 - Codice di comportamento
- Allegato 6 - Informativa trattamento dati
- Allegato 7 - Decreto direttoriale 37_2022
- Allegato 8 - Decreto direttoriale 26_2020
- Allegato 9 - Manuale Modalita utilizzo piattaforma
- Allegato 10 - Guida presentazione offerte
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Cauzione provvisoria
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
- Pagamento imposta di bollo
- PassOE
- Contratto di avvalimento
Busta tecnica
- Offerta tecnica
- B.1 Progetto gestione interventi
- Dichiarazione diniego accesso agli atti
- Offerta tecnica con parti sottratte ad accesso oscurate
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 28/03/2023Richiesta chiarimenti - DOMANDA. con riferimento alla procedura richiamata in oggetto, si porgono con la presente le seguenti richieste di chiarimento: - si chiede conferma che il ribasso offerto debba essere comprensivo della quota di spese generali ed utile; in alternativa si chiede di meglio precisare su quale valore di partenza debba essere calcolato il ribasso RISPOSTA. Come indicato all'art. 4 del Capitolato speciale di appalto e all'art. 3 del Disciplinare di gara, ai quali integralmente si rinvia, l'importo a base di gara è costituito da: a) importo lavori a misura 187.725,74, soggetto a ribasso; b) oneri di sicurezza 5.274,26, non soggetti a ribasso. All'interno dell'importo lavori di cui alla lettera a), come indicato all'art. 4, punto 6, del capitolato speciale di appalto: "sono stimate le seguenti incidenze, (...), stimate in via presuntiva dalla Stazione appaltante nelle seguenti misure: a. incidenza delle spese generali (SG): 15,00 %; b. incidenza dell'Utile di impresa (UT): 10,00 %". Dunque il ribasso offerto deve essere comprensivo di spese generali ed utile. Si rammenta infine che l'offerta economica deve contenere quanto indicato al punto 16 del disciplinare di gara.
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Pubblicato il 27/03/2023imposta di bollo - DOMANDA. Relativamente al pagamento dell'imposto di bollo per l'Allegato 1, a pagina 20 del Disciplinare di gara (14.2 Imposta di bollo), viene indicato come numero di partita IVA di ATC il n° 00499000019, ma a noi risulterebbe essere 00499000016. E' corretto? RISPOSTA: Si conferma che il codice fiscale corretto di A.T.C. è 00499000016
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Pubblicato il 16/03/2023Richiesta chiarimenti - DOMANDA La presente per chiedere se la marca da bollo è possibile applicarla fisicamente sull'allegato 1 e marcarla con segno e timbro in modo da annullarla? RISPOSTA Sì, è ammesso il pagamento dell'imposta di bollo con le modalità da Voi indicate
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