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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/03/2023
Sezione Stazione appaltante
SETTORE TECNICO
MASALA MARIO
Sezione Dati generali
Appalto 1927. EPM 2021_013 Intervento di efficientamento energetico e verifica statica negli edifici in Torino corso Grosseto 115, 117, 119 e via Sospello 159, 161, 163.
- CIG : 9509289188
- CUP : H19J21014020003
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
14.952.866,54 €
07/12/2022
30/01/2023
entro le 16:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
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11/01/2023 | 16:00 | 04/01/2023 09:36:28 |
1927
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Comunicazione proroga termini (Pubblicato il 04/01/2023)
- Avviso proroga termini GUEE (Pubblicato il 04/01/2023)
- Bando di gara
- Disciplinare rettificato (Pubblicato il 04/01/2023)
- Disciplinare
- Allegato A - criteri oev
- Codice di comportamento
- Informativa trattamento dati
- Decreto direttoriale 37_2022 tabella impiantisti
- Decreto direttoriale 26_2020 tabella costo lavoro edili
- Manuale Modalita e tecniche utilizzo piattaforma e accesso Area Riservata
- Manuale Guida alla presentazione offerte telematiche
- Basso fabbricato Impianti Elettrici
- Basso fabbricato Impianti Elettrici 1
- Basso fabbricato Impianti di Scarico e Termico
- Basso fabbricato Impianti
- Basso fabbricato Impianto Antincendio
- Basso fabbricato Impianto Fotovoltaico e Allarme Antincendio
- Basso fabbricato Impianto Idrico Sanitario e Antincendio
- Edifici Residenziali Impianti
- Generale 1
- Generale 2
- Generale
- Strutture
- Architettonico 1
- Architettonico 2
- Architettonico 3
- Architettonico 4
- Architettonico 5
- Ascensore
- Sicurezza
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Cauzione provvisoria
- Attestato di sopralluogo
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
- PassOE
- Ricevuta pagamento bollo
- Attestazione SOA
- Certificazione di qualita
- Documentazione per riduzione cauzione provvisoria
- Contratto di avvalimento
- Procura
- copia ultimo rapporto situazione personale, per operatori economici che occupano oltre cinquanta dipendenti e attestazione
Busta tecnica
- Criterio B.1. Tempo di esecuzione lavori
- Criterio B.1. Relazione descrittiva
- Criterio B.1. Elaborati
- Criterio B.1. Cronoprogramma aggiornato
- Criterio B.2 Relazione
- Criterio B.2 Schede tecniche e tavole grafiche
- Criterio B.2 Curricula
- Criterio B.3 Relazione tecnica
- Criterio B.3 Elaborati grafici
- Criterio B.3 Tabella caratteristiche termico-acustiche e classe permeabilita all'aria
- Criterio B.4.1 Relazione
- Criterio B.4.2 Relazione tecnica
- Criterio B.4.2 Elaborato grafico - schema
- Criterio B.4.2 Planimetria
- Criterio C.1 - copia certificazione/i SA 8000 o equivalente
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 15/02/2023Convocazione seduta pubblica telematica di gara - Si comunica che la quarta seduta pubblica di gara per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, l'apertura delle offerte economiche e la formazione delle graduatorie è fissata per il giorno 22 Febbraio 2023 alle ore 10,00 presso la Sede ATC in Torino Corso Dante 14. Distinti saluti Ufficio Appalti
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Pubblicato il 03/02/2023Convocazione seconda seduta pubblica di gara - Si comunica che la seconda seduta pubblica telematica di gara per l'apertura delle offerte tecniche é fissata per mercoledì 8 febbraio 2023 alle ore 14,30 presso la sede ATC in Torino, Corso Dante 14.
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Pubblicato il 09/01/2023Richiesta chiarimenti - DOMANDE Si formulano le seguenti richieste di chiarimento: 1) "All'interno del documento "C0406001_01_PLANIMETRIA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE" sono indicate due unità esterne con modello: ARUN080LSS0, mentre nel documento "C0003001_RELAZIONE SUL CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI" sono indicate due unità esterne con modello: ARUN080LTE4. Si chiede di chiarire quali siano i modelli corretti." 2) "Nel capitolato di progetto non si trovano specifiche in merito al colore dei serramenti (persiane e finestre), viene tutto demandato alla DL. L'unica prescrizione è sul telaio delle finestre che dovrà rispettare il Piano colore di Torino. Chiarimenti: - persiane e finestre esternamente dovranno avere lo stesso colore? In tal caso bisognerà o chiedere una deroga oppure cambiare la verniciatura delle persiane in quanto l'attuale colore non è previsto dal piano colore di Torino e risulteranno differenti dall'originale. Ci sono preferenze per tale colore? - persiane e finestre possono avere colori differenti? Anche qui, un'indicazione sul colore" RISPOSTE 1) Non vi è un modello preferito, in quanto i prodotti citati nei documenti di progetto sono stati esclusivamente utilizzati per definire i parametri della progettazione e le caratteristiche del sistema, pertanto l'offerente, qualora diventasse aggiudicatario, sarà libero di proporre all'ufficio di Direzione Lavori per l'approvazione qualunque modello/prodotto ritenuto rispondente alle prescrizioni capitolari richieste. 2) Il modulo colore, presentato in data 2.11.2022 al competente ufficio del Comune di Torino, per il rilascio del relativo verbale colore, propone per infissi/persiane e avvolgibili la seguente dicitura - mazzetta colori della Città di Torino: colore 102: verde. Pertanto, salvo diversa indicazione al rilascio del parere da parte del predetto ufficio del Comune, il colore da utilizzarsi per i predetti manufatti sarà quello indicato
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Pubblicato il 04/01/2023Avviso proroga termini - Con riferimento alla procedura in epigrafe, il cui Bando, unitamente al Disciplinare e agli altri atti gara, è stato pubblicato sul sito internet di questa Agenzia il 07/12/2022, in GUUE/S n. 2022/S 236-681744 in data 07/12/2022 e nella G.U.R.I. 5 Serie Speciale n. 145 in data 12/12/2022, considerato che parte del periodo di pubblicazione è coinciso con le festività natalizie, al fine di favorire la massima partecipazione alla medesima e, per l'effetto, garantire un alto grado di concorrenzialità, SI RENDE NOTO CHE I TERMINI DELLA PROCEDURA SONO PROROGATI COME DI SEGUITO INDICATO: TERMINE ESECUZIONE SOPRALLUOGO: 17 gennaio 2023 TERMINE RICHIESTA DI CHIARIMENTI: 20 gennaio 2023 TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: 30 gennaio 2023 ore 16:00 APERTURA OFFERTE: 31 gennaio 2023 ore 10:00 Invariato il resto. Data spedizione del presente avviso alla GUUE: 30/12/2022
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Pubblicato il 13/12/2022Quesito categorie - DOMANDA. Si richiede se la categoria OS6 può essere surrogata dalla categoria OG1 RISPOSTA. NO, nel bando e nel disciplinare NON è prevista la possibilità di partecipare alla gara con la qualificazione nella Categoria OG1 in sostituzione della qualificazione nella categoria prevalente OS6. Infatti il disciplinare di gara al punto 6.2 richiede, a pena esclusione, tra l'altro, il possesso di attestazione SOA per la Categoria prevalente OS6 per qualifica VI o superiore. Fermo quanto sopra esposto, si evidenzia che la Stazione appaltante ha valutato che le lavorazioni relative alla sostituzione degli infissi esterni e alla revisione delle persiane/gelosie richiudibili a libro, il cui importo è pari a circa l'87% della categoria prevalente e a circa il 53% dell'importo complessivo delle opere a base di appalto, debbano essere eseguite da operatori economici in possesso dei requisiti necessari per la qualificazione nella categoria OS6.
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